Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA - MARTEDI 26 AGOSTO

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA - MARTEDI 26 AGOSTO

PDF  Stampa  E-mail 
AcqueSpa - webAcque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica nel Comune di Certaldo, Martedì 26 Agosto dalle ore 8 alle 19 sarà interrotta l'erogazione idrica a Certaldo-capoluogo, ad esclusione di Certaldo Alto.
Al fine di garantire un servizio di approvvigionamento idrico alternativo per le esigenze più impellenti verranno predisposti sette (7) punti di distribuzione pubblica di acqua potabile:
. tre (3) mediante cisterne: piazza Boccaccio, fontanello in piazza D'Acquisto, parcheggio del campo sportivo in via Don Minzoni.
. quattro (4) mediante buste/sacco confezionate: pista di pattinaggio in viale Fabiani; zona Bar Diana in via Fattori, stazione ferroviaria in piazza Masini; giardini Berlinguer in viale Matteotti (area nuova Coop).
 
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
 
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
 
I lavori in programma riguardano la sostituzione di due apparati di manovra ormai vetusti con altrettanti nuovi. Questo consentirà una più efficace distrettualizzazione del servizio idrico nel capoluogo di Certaldo, sia in caso di lavori programmati che per riparazioni urgenti, limitando per il futuro aree e tempi di intervento. Inoltre, sarà così possibile programmare una serie di interventi localizzati di scarico e flussaggio della rete con un complessivo miglioramento della qualità del servizio in tutto il capoluogo.
 
Comunicato stampa n°110/2014 del 20/8/2014
Fonte: Acque spa
 
 
Allegati:
Scarica questo file (CS110interrcertaldo.pdf)comunicato stampa[comunicato stampa ufficiale di Acque spa]113 Kb
 
fine