Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Trasporto pubblico locale: nuovi orari ed estensione di alcuni servizi

Trasporto pubblico locale: nuovi orari ed estensione di alcuni servizi

PDF  Stampa  E-mail 
Rid tiemmeA partire dalla prossima settimana, in concomitanza con la riapertura delle scuole, il trasporto pubblico locale (effettuato dalla società TIEMME spa) subirà delle modifiche di orario e delle variazioni.

TRASPORTO PER/DA LE FRAZIONI
La linea scolastica di Sciano verrà trasformata a sportello aperto e quindi sarà accessibile a tutti. Verrà istituito un capolinea al circolo di Sciano e sarà accorpata con la linea del Fiano. Non ci sarà nessuna modifica nel numero di corse dal lunedì al venerdì (cinque al giorno), in più ci saranno due corse il sabato, per estendere il servizio anche agli studenti delle scuole superiori.
CIRCOLARE URBANA E BADIA A ELMI
La circolare urbana si effettuerà dalle 8.10 alle 11.10 e dalle 14.05 alle 17.00, garantendo lo stesso servizio per Badia a Elmi (frazione del Comune di San Gimignano confinante con Certaldo), per il cimitero comunale, ed aggiungendo due corse che transitano dalla zona di San Michele.
Tali modifiche sono state effettuate ottimizzano il servizio, sia in termini economici che di effettivo utilizzo, alla luce anche del prossimo inserimento nella gara regionale di Trasporto Pubblico Locale.
Allegati:
Scarica questo file (184 - Trasporti - TPL.pdf)184 - Trasporti - TPL[comunicato stampa integrale]76 Kb
 
fine