Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Notti InColore: ecco il gran finale con la “Notte Multicolor”

Notti InColore: ecco il gran finale con la “Notte Multicolor”

PDF  Stampa  E-mail 
Certaldo - notti Incolore - 4b ridMartedì 25 giugno le strade del centro di Certaldo diventano Multicolor per l'ultima delle notti "InColore" in cui il classico shopping estivo in nutturna si unisce ad installazioni artistiche, pittura sul corpo, musica, danza e poesia. Dalle 20.00 alle 24.00 una Notte dedicata ai colori da un'idea del Cento Commerciale Naturale ConCertaldo.
Il Centro di Certaldo come un caleidoscopio di colori che si mischiano all'arte: le strade si scintilleranno con palloncini, fiocchi, addobbi di tutti i colori e le vetrine dei negozi diverranno protagoniste attirando tutti gli sguardi in un intigo di sfumature.
L'artista Francesco Chimienti si cimenterà nella "Body Xperform" con installazioni di pittura sul corpo Body painter. Inoltre poeti, pittori e musicanti si esibiranno in "Parole in Forma" mentre Ignazio Fresu con "Oggetti Smarriti" creerà un'installazione dai toni inusuali dal titolo "Oggetti smarriti, abiti appesi". Colonna sonora della Notte Multicolor il concerto live "Mezzovotomezzopieno" con musiche di Stefano Bartalesi unite a danza visiva, movimento, luci e ombre.
L'evento è realizzato dal CCN ConCertaldo in collaborazione con il Comune di Certaldo.
 
Foto di Manrico Tiberi
Allegati:
Scarica questo file (165- Commercio - Notti InColore.pdf)165 - Commercio - Notti InColore[comunicato stampa integrale]75 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Giugno 2013 10:08 )
 
fine