Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Scoperto il piromane di Certaldo

Scoperto il piromane di Certaldo

PDF  Stampa  E-mail 
Andrea Campinoti - fascia tricolore - ridIl sindaco Andrea Campinoti interviene in merito alla notizia, letta su Il Tirreno online, che Carabinieri avrebbero individuato in un uomo di 43 anni di Sesto fiorentino, ma che vive a Certaldo, il responsabile dei roghi che risalgono al 19 marzo e 5 aprile scorsi, sospettato anche per quelli del 2 aprile.
“Desidero esprimere, a nome della Amministrazione e della comunità locale, soddisfazione per la notizia ricevuta. ringraziare i , per il loro impegno e per i risultati raggiunti. Abbiamo avuto ragione a confidare nell'impegno e nel lavoro dei Carabinieri e della Polizia Municipale, nel fatto che, come poi è avvenuto, si sarebbe arrivati ad individuare i sospettati”.Il sindaco Andrea Campinoti si dice anche certo che “l'indagine andrà avanti con la stessa perizia in modo che tutte le responsabilità siano accertate. Il ringraziamento va anche alla comunità locale, che ha contribuito al lavoro d'indagine ma ha soprattutto dimostrato un alto tasso di civismo, mantenendo la calma e al tempo stesso impegnandosi affinché si potesse iniziare subito a riparare i danni recati all'ambulanza, un impegno che mi auguro prosegua per consentire il recupero totale di questo mezzo importante per la comunità. Così come mi auguro che presto tutti i soggetti danneggiati possano avere giustizia.”
Allegati:
Scarica questo file (123- Sicurezza - Atti vandalici.pdf)123 - Sicurezza- Atti vandalici[comunicato stampa integrale]78 Kb
 
fine