Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Solidarietà a tavola con i soci coop per ''Il Cuore si scioglie''

Solidarietà a tavola con i soci coop per ''Il Cuore si scioglie''

PDF  Stampa  E-mail 
il cuore si scioglieGiovedì 18 aprile alle ore 20.30 si terrà la cena di solidarietà ''Il Cuore si scioglie'' presso il centro Polivalente di Viale Matteotti, su iniziativa della Sezione Soci Coop di Certaldo, in collaborazione con Unicoop Firenze e con il patrocinio del Comune di Certaldo, per contribuire alla campagna di adozione a distanza organizzata dall'associazione "Il cuore si scioglie Onlus".
Sei i bambini che la sezione soci Coop sostiene a distanza.
In questi anni la Fondazione "Il cuore si scioglie" ha reso possibile seimila adozioni a distanza che ogni anno vengono confermate, più di 50 progetti di cooperazione e sviluppo, esperienze formative per trentamila giovani, percorsi educativi o viaggi in India, Camerun, Kenya, Burkina Faso, Perù per oltre mille studenti, campi di lavoro nelle terre calabresi confiscate alla mafia per centinaia di ragazzi.
La cena di solidarietà è organizzata in collaborazione con Arci Caccia e Squadra cinghialai presso la "Sagra del cinghiale". L'iniziativa è rivolta a giovani, adulti e famiglie che intendono fare del bene semplicemente cenando insieme. Il costo della cena è di 20 € e gli introiti saranno devoluti per l'adozione a distanza di sei bambini che vivono nel Burkina Faso e che da anni i certaldesi sostengono dimostrando la loro sensibilità.
Si può prenotare fin da ora telefonando ai numeri: 335323475 oppure 3286229662
Allegati:
Scarica questo file (099 - Associazioni - Il cuore si scioglie.pdf)099 - Associazioni - Il cuore si scioglie[comunicato stampa integrale]80 Kb
 
fine