Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Ferrini nominato Segretario Generale della Provincia di Piacenza

Ferrini nominato Segretario Generale della Provincia di Piacenza

PDF  Stampa  E-mail 
Ferrini ridSi informa che il Segretario Comunale Ferdinando Ferrini è stato recentemente chiamato a ricoprire il ruolo di Segretario Generale della Provincia di Piacenza, un incarico di livello più alto rispetto a quello che ricopriva – era segretario comunale a Certaldo e Barberino Val d'Elsa – di fronte al quale non ha potuto rinunciare.
L'Amminstrazione Comunale lo ringrazia per il lavoro svolto dal 2009 ad oggi, con impegno e dedizione nelle vesti di Segretario Comunale. Ferrini era stato nominato anche poche settimane fa "Responsabile della prevenzione e della corruzione", nomina prevista dalla recentissima legge 6/11/2012, n. 190 ai cui obblighi il Comune, tra i primi in Toscana aveva adempiuto. Un incarico al quale non ha però avuto modo di applicarsi vista la improvvisa chiamata a Piacenza.
Lo sostituirà provvisoriamente il dirigente dei servizi finanziari del Comue di Certaldo è già vicesegratario, Paolo Sordi. Al prossimo Consiglio Comunale del 26 febbraio, si tratterà fra l'altro anche lo scioglimento della convenzione con Barberino Val d'Elsa, fatta nel 2009 per la gestione associata del servizio.
Allegati:
Scarica questo file (050- Personale - Ferdinando Ferrini.pdf)050 - Personale - Ferdinando Ferrini[comunicato stampa integrale]71 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 06 Marzo 2013 11:24 )
 
fine