Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Beneficenza "in punta di piedi" per ricordare Neri e Ferramosca

Beneficenza "in punta di piedi" per ricordare Neri e Ferramosca

PDF  Stampa  E-mail 
spettacolo di danza 1 ridDomenica 24 febbraio alle ore 16.30, presso il palazzetto dello sport di Canonica, verrà presentato la III ed dello spettacolo di danza classica e moderna diretta dall'Accademia di Danza di Sabrina Pelagotti, Erica D'Ercole e Federica Berti in ricordo di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca.
L'evento è stato creato per ricordare Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due giovani calciatori della Juventus tragicamente scomparsi in un incidente il 15 dicembre 2006.Durante lo spettacolo si esibiranno allieve dai 3 ai 25 anni, affiancate dalla partecipazione straordinaria delle cantante Giulia Fredianelli ( reduce dell' edizione 2010 dello Zecchino d'oro).
L'ingresso è a offerta libera e tutto ricavato verrà devoluto all'Associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca che si occupa di aiutare famiglie di bambini bisognosi.
Ha partecipato alla realizzazione dello spettacolo la Pro Loco di Certaldo e il Comune che ha dato gentilmente il patrocinio.
Allegati:
Scarica questo file (048 - Associazioni - Spettacolo Danza.pdf)048 - Spettacolo - Danza[comunicato stampa integrale]76 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 20 Febbraio 2013 11:05 )
 
fine