Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Da domani al via la mostra “Un logo per Certaldo?”

Da domani al via la mostra “Un logo per Certaldo?”

PDF  Stampa  E-mail 
Un logo per Certaldo - esposizione ridSi ricorda che a partire da venerdì 11 a domenica 13 gennaio, dalle ore 16.00 alle 20.00, nella Saletta in Via II Giugno saranno esposti i lavori grafici pervenuti per il concorso "Un logo per il Comune di Certaldo".
Durante l'esposizione i visitatori avranno la possibilità di votare il logo che preferiscono segnando su una tessera il numero relativo al lavoro grafico che secondo i gusti personali corrisponde di più a "Certaldo, Borgo Medioevale di Giovanni Boccaccio. Delle 66 proposte di logo pervenute da tutta Italia ne saranno esposte circa 60 (esclusi quelli pervenuti fuori tempo massimo ed i non conformi alle prescirzioni) sia in formato cartaceo che multimediale. La mostra comprende l'esposizione di tutte le variazioni proposte, comprese le possibili declinazioni grafiche del logo proposto su gadget come felpe, shopping bags, tazze oltre ovviamente alla riproduzione tradizionale su carta intestata, busta o biglietto da visita. Ogni lavoro sarà accompagnato, infine, della relazione tecnica che i vari candidati hanno presentato per giustificare le scelte simboliche o artistiche che rappresentano ciascun logo. Il lavoro grafico che otterrà il maggior numero di preferenze da parte dei visitatori che voteranno verrà assegnato il "Premio della Giuria".
In vincitore scelto, invece, dalla Giuria Tecnica sarà reso noto martedì 15 gennaio.
L'ingresso alla mostra è libero.
Allegati:
Scarica questo file (011 - Comunicazione - Un logo per Certaldo.pdf)011 - Informazione - Un logo per Certaldo[comunicato stampa integrale]76 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 10 Gennaio 2013 12:18 )
 
fine