Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Certaldo "magica" avvolta dalla nebbia a "Easy Driver"

Certaldo "magica" avvolta dalla nebbia a "Easy Driver"

PDF  Stampa  E-mail 
Certaldo Alto or - webSi sono svolte nella mattinata di giovedì le prime riprese della nuova puntata di "Easy Driver" che mostrerà, in un'atmosfera ormai tutta autunnale, le bellezze di Palazzo Pretorio, Casa Boccaccio, Palazzo Stiozzi Ridolfi ed il Parco di Canonica. Già alle 8.30, con il borgo alto avvolto dalle nebbie mattutine, si sono presentate sul set le bellissime Sofia Bruscoli, su un Jeep Grand Cherokee color rosso e Veronica Gatto, su una Honda Civic bianca, accompagnate dalla Polizia Stradale e dai mezzi Rai.
Le immagini certaldesi – che nella puntata andranno in onda al centro ed al termine della puntata – sono state girate di prima mattina, con il borgo ancora avvolto da una leggera nebbia mattutina. Sul set anche il sindaco Andrea Campinoti, che ha portato il saluto dell'amministrazione comunale e ringraziato la produzione per questa nuova sosta in Valdelsa del programma Rai.
"Siamo contenti di questo interesse che si rinnova non solo per Certaldo, ma per tutta la Valdelsa, che sta riuscendo progressivamente a dare un'immagine forte di sé anche dal punto di vista culturale e turistico – ha detto il sindaco Andrea Campinoti – da parte nostra siamo lieti di mettere a disposizione i nostri borghi e le nostre strutture museali per fare sì che questo territorio venga apprezzato dal grande pubblico televisivo, a maggiore ragione quando viene ripreso in programmi che valorizzano sia il luogo che la storia"
Dopo Certaldo Alto e dintorni, stasera la troupe girerà le strade della Valdelsa, poi domani mattina sarà la volta di Castelfiorentino e nel pomeriggio, ancora strade e scorci delle campagne della Valdelsa fiorentina.
Allegati:
Scarica questo file (258 - Comunicazione e Informazione - Easy Driver.pdf)258 - Comunicazione e Informazione - Easy Driver[comunicato stampa integrale]83 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 15 Ottobre 2012 08:05 )
 
fine