Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Tollywood nel borgo di Boccaccio con il film 'Vaaradhi'

Tollywood nel borgo di Boccaccio con il film 'Vaaradhi'

PDF  Stampa  E-mail 
Cinema indiano okLunedì 8 ottobre il borgo alto ha visto i primi ciak della produzione che ha come regista Koratala Siva. Alle 15 la troupe si è messa al lavoro, dopo che Via Boccaccio era stata liberata dagli stand di Boccaccesca. Nelle ore precedenti non erano mancate le polemiche. Il film uscirà nel 2013 e il numero di persone che lo guarderanno  – stima la produzione – sarà superiore a 80 milioni
Questi i dettagli. Si tratta del tipico film indiano: un mix di avventura, azione e romanticismo. Nel film ci sarà il grande attore Prabhas, diretto dal regista Koratala Siva. Il film narra della storia di Prabhas, che da poliziotto, riesce a difendere, dopo infinite disavventure due ragazze, interpretate dalle bellissime Anushka e Richa Gangopadhay.
Pramod Uppalapati e Vamsi Krishna Reddy producono il film insieme, sotto il nome della produzione UV Creations. Koratala Shiva, che è da sempre uno sceneggiatore di successo, fa il suo debutto come regista per questo film.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel gennaio 2013: 1500 schermi in giro per lo Stato dell'Andhra Pradesh, 100 schermi nello Stato del Tamil Nadu e Kerala e altrettanti in tutto il mondo: USA, UK and altri Paesi. Inoltre, il film sarà visto anche da circa 30 milioni di persone in TV.
Allegati:
Scarica questo file (252a - Musica e spettacolo - Tollywood.pdf)252a - Tollywood[comunicato stampa integrale]24 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 09 Ottobre 2012 12:53 )
 
fine