Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Quasi quasi mi iscrivo... ai "Laboratori"!

Quasi quasi mi iscrivo... ai "Laboratori"!

PDF  Stampa  E-mail 
Festa dei laboratori webDopo la colorata festa dei laboratori di fine settembre in centro, i "Laboratori Polis" ripartono da ottobre. Sono aperte le iscrizioni ai corsi che proseguiranno fino a giugno prossimo con decine di insegnamenti rivolti a persone di ogni età, sole o in gruppo. Gli insegnamenti sono tanti: musica, teatro, danza, lingue, computer ed altro ancora.
Nel dettaglio i Laboratori Polis propongono lezioni di musica per ogni età e con tutti gli strumenti. In più un corso nuovo dedicato ai bambini da zero ai tre anni. La scuola di danza propone diversi insegnamenti, dalla danza classica alla moderna e contemporanea fino a nuovo corso di hip hop. Il corso di teatro curato dall'associazione Oranona propone un laboratorio di gioco teatro per i bambini dai sette ai dieci anni, un laboratorio di teatro per ragazzi dai dieci ai quindici anni e un corso per adulti. Per quanto riguarda le lezioni più tecniche sono previsti corsi di lingue sono con lezioni collettive e individuali di inglese, spagnolo, giapponese e italiano per stranieri. I laboratori d'informatica prevedono vari livelli di apprendimento: dai corsi di base a quelli più approfonditi dei programmi office, grafica, fotoritocco e modulo internet oltre a un corso base per la realizzazione di video amatoriali.
Infine il laboratorio Micro-Macro in collaborazione con la scuola propone attività di laboratorio di musica, ambiente, danza e teatro presso la scuola G. Pascoli del Fiano. Le iscrizioni si possono attivare presso l'associazione Polis, viale Matteotti 51. Info: tel. 0571 663580 (orario segreteria tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 18.30 - lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 13.00)
Allegati:
Scarica questo file (251 - Associazioni - Laboratori Polis.pdf)251 - Associazioni - Laboratori Polis[comunicato stampa integrale]24 Kb
 
fine