Notice
Home Archivio notizie Il Comune chiede ai cittadini di dare il voto ai servizi

Il Comune chiede ai cittadini di dare il voto ai servizi

Municipio - 2 - ridottaL'amministrazione comunale rende noto che dal 1 ottobre al 31 dicembre è possibile dare un'opinione sulla qualità dei servizi offerti dagli uffici comunali semplicemente compilando una scheda. Tale questionario, che resterà anonimo, è stato pensato per dare la possibilità ai cittadini di esprimere liberamente le proprie opinioni e suggerire consigli. La scheda può essere restituita a mano direttamente all'ufficio interessato oppure attraverso posta elettronica all'indirizzo urp@comune.certaldo.fi.it . E' possibile dire il proprio pensiero riguardo agli orari di apertura al pubblico, ai tempi di attesa agli sportelli, alla disponibilità e competenza del personale e a molto altro ancora. I dati raccolti serviranno a migliorare la qualità dei servizi erogati, a renderli sempre più efficienti per gli utenti e a far sì che ogni singolo ufficio sia pronto a rispondere alle esigenze del cittadino. L'amministrazione comunale ritiene dunque che possa essere molto importante spendere qualche minuto del proprio tempo per rispondere a delle semplici domande che contribuiranno a rendere migliori i servizi.
Il questionario di Customer Satisfaction è disponibile presso gli uffici comunali o sul sito in formato .doc cliccando QUI

Scarica questo file (248 - Comunicazione e Informazione - Customer Satisfaction.pdf)248 - Customer Satisfaction[comunicato stampa integrale]24 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 04 Ottobre 2012 14:40 )