Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Commercio: lunedì si aprono i termini per le domande

Commercio: lunedì si aprono i termini per le domande

PDF  Stampa  E-mail 
Si aprono lunedì 17 settembre i termini per inviare le domande di partecipazione per l'assegnazione, in concessione decennale, di alcuni posteggi che risultano attualmente liberi nel mercato settimanale che si svolge abitualmente ogni mercoledì in viale Matteotti, bando indetto dal Comune di Certaldo e rivolto ai commercianti ambulanti. I posteggi messi a bando sono dodici in totale, così suddivisi: due per il settore non alimentare di mq. 35, tre per il settore alimentare di cui due di mq. 35 ed uno di mq 45, cinque per i produttori agricoli di mq 30 e infine due posteggi riservati ai portatori di handicap di mq.35. Si ricorda che ciascun operatore interessato può concorrere per l'assegnazione di un solo posteggio.
Le domande devono essere presentate al Comune esclusivamente in modalità telematica tramite posta elettronica certificata e firmate digitalmente dall'interessato o da suo delegato al seguente recapito: comune.certaldo@postacert.toscana.it. Il materiale dovrà pervenire dal ventesimo al quarantacinquesimo giorno compresi dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T. del presente bando, ovvero dal 17 settembre al 12 ottobre 2012 (e non dal 18 settembre al 13 ottobre, come erroneamente indicato nel precedente comunicato stampa).
Per specifiche sulla modalità telematica consultare il link "Sportello Unico Attività Produttive" sul sito web comunale.
Allegati:
Scarica questo file (216 - Commercio - Mercato.pdf)216 - Commercio - Mercato[comunicato stampa integrale]77 Kb
 
fine