Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Festa , musica e tanto divertimento

Festa , musica e tanto divertimento

PDF  Stampa  E-mail 
Domani certaldo3 luglio 2012 in occasione della festa patronale di S.Tommaso, in piazza Boccaccio ci sarà musica, intrattenimento e tanto divertimento per tutti.

Si ricorda che tutti gli uffici resteranno chiusi . I negozi di parrucchieri ed estetisti resteranno chiusi sulla base dell'ordinanza n.77 del 12 giugno 2008 mentre tutti gli altri negozi potranno decidere se restare aperti o meno. Per questa ricorrenza la Misericordia di Certaldo ha organizzato per l'intera giornata una festa con spettacoli ed eventi. Dalle ore 16.00 saranno allestiti giochi gonfiabili per bambini con spazi dedicati ai laboratori. Dalle ore 17.00 si svolgerà la celebrazione eucaristica nella Chiesa di San Tommaso e Prospero. A seguito di ciò si terrà la vestizione dei volontari e benedizione dei mezzi. Ci sarà anche l'illustrazione dei mezzi di soccorso, da parte dei volontari.
Per l'occasione l'alimentari Bacci da "Monica" resterà aperto per l'intera serata e sarà allestito anche un punto ristoro con "cocomerata". Sarà inoltre organizzata una "tombolata" in collaborazione con l'Associazione Genitori Ragazzi Disabili.
Dalle ore 20.00 tanta musica a cura di giovani gruppi locali e per finire dalle ore 21.30 si svolgerà il match teatrale svolta dalla compagnia "LILT" (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale) di Firenze.
Per quanto riguarda gli altri eventi della settimana, giovedì 5 luglio al Bar "la Mensa", in via C. Marx, si svolgerà un'esibizione latino americana organizzata dalla scuola di ballo Ypsilon Dance.
Allegati:
Scarica questo file (159- MUSICA E SPETTACOLO-.pdf)159 - CS - Musica e Spettacolo[comunicato stampa integrale]21 Kb
 
fine