Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Esordio letterario per Marco Rossi

Esordio letterario per Marco Rossi

PDF  Stampa  E-mail 
Bruno Ciari - logoEsordio letterario per Marco Rossi giovedì 21 Giugno alle ore 21.30 durante la terza delle cinque serate di "Leggere d'estate", giunta alla IV edizione e organizzata dalla biblioteca comunale "Bruno Ciari" di Certaldo. Il giovane autore certaldese sta riscuotendo un buon successo locale grazie al romanzo 'Il bizzarro caso di Lea Rameaux' in cui la vita dei protagonisti con le poche e labili certezze, si intreccia ad una dimensione parallela che confonde e distorce la percezione, in particolar modo la visione del potere.

Prossimo appuntamento in trasferta, al Parco di Canonica, giovedì 28 giugno, ore 21.30, tutti in circolo. leggere d'estate al parco. Ritrovo estivo straordinario di LeggerMente per scambiare opinioni, leggere e parlare insieme di libri, storie, viaggi, mondi, persone

L'organizzazione è a cura del circolo di lettura "LeggerMente" ed in collaborazione con la Cooperativa PromoCultura. La Biblioteca rimarrà aperta dalle ore 21 alle 23 il giorno 21 giugno; in caso di maltempo l'incontro si terrà nelle sale della Biblioteca.

La partecipazione è completamente libera e gratuita, info: tel. 0571 661252.
Allegati:
Scarica questo file (151 - Esordio Marco Rossi.pdf)150 - CS - Cultura[comunicato stampa integrale]20 Kb
 
fine