Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Giocare col fuoco si può, con "I Fuocolieri"

Giocare col fuoco si può, con "I Fuocolieri"

PDF  Stampa  E-mail 
Un corso per aspiranti mangiatori di fuoco organizzato dalla FNAS (Federazione Nazionale Arti di Strada) da lunedì 4 a venerdì 8 giugno al Centro "I Macelli" di Certaldo, lo "Stage di tecniche di espressione pirica" e manipolazione del fuoco tenuto dal fondatore della Compagnia dei Fuocolieri.

Lo stage ha come obiettivo quello di imparare a relazionarsi fluidamente con il fuoco, superando l'innato timore per questo elemento, così da poterlo utilizzare con serenità e competenza per fini spettacolari e da renderlo uno strumento di espressione artistica. Il lavoro sarà centrato tanto sull'elemento quanto sull'attore, sulla sua auto-coscienza, sul rapporto con gli altri in uno spazio scenico in cui sia presente il fuoco, e sullo sviluppo del rapporto con il pubblico mediato da questo elemento. Lo stage per sua natura è rivolto sia ai professionisti che ai principianti, giocolieri e attori.

Per maggiori informazioni www.la-cdf.com

Costo euro 110,00 (100,00 per i soci FNAS) oltre a 5,00 euro per i materiali di consumo, necessari allo stage. ALLOGGIO GRATUITO per 10 persone

Per informazioni e prenotazioni: Andrea Kaemmerle: 3402985184; Adelaide Vitolo.3281068220 formazione@fnas.org

Certaldo, venerdì 01 giugno 2012
Allegati:
Scarica questo file (134 - fuocolieri.pdf)134 CS - FNAS[comunicato stampa integrale]78 Kb
 
fine