Logo dell' Ente

Notice
Home Archivio notizie Certaldo danza, per Neri e Ferramosca

Certaldo danza, per Neri e Ferramosca

PDF  Stampa  E-mail 
Domenica 26 febbraio alle ore 17.45 presso il palazzetto dello sport di Canonica, l'Accademia della danza diretta da Sabrina Pelagotti mette in scena un grande spettacolo di danza per ricordare Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due giovani calciatori della Juventus tragicamente scomparsi.
In scena circa 60 allievi di età compresa tra i 4 de i 25 anni, per uno spettacolo che spazierà dalla danza classica alla moderna, diretto dalle maestre Sabrina Pelagotti, Erica D'Ercole, Ilaria Marongiu, Federica Betti.
L'iniziativa, che si svolge in collaborazione con Usic basket, Pro Loco, Comune di Certaldo, é finalizzata alla raccolta fondi da devolvere all'associazione intitolata a Neri e Ferramosca che,a sua volta, devolverà quanto raccolto alle iniziative di beneficenza che ogni anno svolge per aiutare persone in difficoltá. Ospite della serata sarà la giovane certaldese Giulia Fredianelli, nota per aver partecipato alle finali 2010 dello Zecchino d'oro.
L'Accademia della danza invita tutti i certaldesi a partecipare numerosi a questa iniziativa. L'ingresso è ad offerta libera.
Allegati:
Scarica questo file (044 - Neri e Ferramosca.pdf)044 CS - Associazioni[comunicato stampa integrale]76 Kb
 
fine